FESTA DEL PANE E DELLA CIVILTA’ CONTADINA

Tutto pronto, a Trentinara, per la 18^ edizione della Festa del Pane e della Civiltà Contadina, in programma dal 31 luglio al 4 agosto prossimi. Ufficializzato il ricco programma musicale delle cinque serate con i concerti che dalle ore 23:00 faranno ballare Piazza dei Martiri: il 31 si parte con Fiorenza Calogero-Anima Folk e Biagio De Prisco; il 1 agosto il ritorno di Gerardo Amarante e Spaccapaese. Il 2 agosto è la volta dei calabresi Fortunato & Valentina - Progetto Tarantella. Il 3 agosto spazio alla musica popolare dei cilentanissimi Rittantico; gran finale il 4 di agosto con i Kalascima e, come di consueto con i Kiepó a chiudere l’edizione numero 18 della manifestazione.  Non mancherà la musica itinerante tra gli stand enogastronomici tra i vicoli dell’incantevole centro storico. La macchina organizzatrice è al lavoro per realizzare al meglio l’evento entrato nell'immaginario collettivo come uno dei più belli dell’estate cilentana, grazie ad una location straordinaria, che abbraccia il centro storico e la notissima Piazzetta Panoramica, per vivere un’estate miscelando tradizione, cultura e senso di appartenenza al territorio.